Tre sabati dedicati ai bambini con divertenti laboratori
Al Foro Boario di Fornovo di Taro, bambini e genitori insieme per giocare, sperimentare e divertirsi
Saranno tre gli appuntamenti, organizzati dalla Cooperativa Lasse e patrocinati dal Comune di Fornovo, che vedranno genitori e bambini partecipare ad interessanti laboratori al Foro Boario. Le date previste sono sabato 19 novembre, sabato 26 novembre e sabato 17 dicembre
Riprendono, con l’entusiasmo di sempre, i laboratori dedicati alle famiglie al Foro Boario di Fornovo. Con l’aiuto di educatori esperti, bambini e genitori partecipanti all’attività potranno confrontarsi e scoprire uno spazio per giocare, sperimentare, stare insieme crescendo nel loro rapporto familiare.
Sabato 19 novembre, il laboratorio è dedicato ai bambini da 2 ai 5 anni; il 26 novembre sarà la volta dei bambini dai 6 agli 11 anni; mentre il 17 dicembre lo spazio tornerà a disposizione ancora dei più piccoli dai 2 ai 5 anni. Per tutti e tre gli incontri l’orario previsto è dalle 16.00 alle 18.00.
Le attività si svolgeranno su prenotazione, entro e non oltre il giovedì antecedente al laboratorio. Ogni bambino dovrà essere accompagnato almeno da un adulto. Ogni laboratorio può ospitare fino ad un massimo di 8 bambini. Il costo prefissato è di 10€ a famiglia.
I laboratori nascono con l’intento di permettere ai bambini, fin dai primi anni di vita, di ampliare la propria sfera di esperienza, di entrare in contatto con i coetanei, di potersi esprimere e sviluppare le proprie potenzialità godendo della possibilità di condividere quest’esperienza con i genitori, in un ambiente ben strutturato per incentivare la gioia di vivere un’esperienza.