Riprendono le attività del Dopo-Scuola al Foro Boario
Tre giorni alla settimana gli educatori Lasse Coop seguiranno i bambini e i ragazzi delle scuole Primarie e Medie di Fornovo e Riccò nelle attività del Dopo-Scuola
Ripartono al Foro Boario le attività del Dopo-Scuola gestito dalla Cooperativa Lasse: martedì, giovedì e venerdì i pomeriggi dedicati al gioco e allo studio.
Si riprende con l’inizio dell’anno scolastico il Dopo-Scuola al Foro Boario di Fornovo di Taro. La Cooperativa Lasse mette a disposizione di famiglie e bambini i propri educatori professionali per le attività di sostegno nello svolgimento dei compiti e nello studio. Bambini delle Scuole Primarie e ragazzi della Prima Media sono invitati a partecipare alle attività che prevedono pomeriggi di gioco e compiti in un ambiente sicuro ed accogliente.
Per chi aderirà al progetto del Dopo-Scuola, che sarà attivo il martedì, il giovedì e il venerdì ci sarà la possibilità di usufruire del trasporto diretto dall’uscita delle Scuole di Fornovo e Riccò e anche la possibilità del pasto caldo. Il programma dei pomeriggi sarà organizzato in questo modo: accoglienza, alle ore 13.00; pranzo e gioco libero fino alle 14.00 quindi compiti fino alle 16.00 e merenda e laboratori creativi dalle 16.00 alle 18.00, orario in cui è previsto il ritiro dei bambini.