Festa del Papà, Uova di Pasqua, Mostri divertenti: tutte le sorprese di Marzo alla Biblioteca di Varano de’ Melegari

Nei sabati di marzo letture a tema per i bambini e laboratori divertenti alla Biblioteca Marisa Zanzucchi Castelli di Varano de’ Melegari

Dopo il successo degli appuntamenti di febbraio anche marzo sarà all’insegna della lettura e dei laboratori alla Biblioteca di Varano de’ Melegari: cinque gli appuntamenti previsti a partire dal 3 marzo; evento eccezionale mercoledì 28 marzo.

Mese di marzo ricco di eventi grazie alla collaborazione tra la Biblioteca Comunale di Varano de’ Melegari e la Cooperativa Lasse. Tutti i sabati del mese, nella splendida location della Biblioteca dedicata a Marisa Zanzucchi Castelli, allestita nella sala civica Michelangelo Buonarroti, si terranno letture a tema rivolte ai bambini: la bibliotecaria li intratterrà con storie coinvolgenti e ricche di effetti speciali.

Il 3 marzo sarà la volta di “Divertenti Mostruosita”. A seguire il sabato successivo, 10 marzo, le letture saranno a tema “La cosa più importante”, mentre il 17 marzo il pomeriggio sarà dedicato ai papà con letture a tema e laboratori. Ultimo appuntamento al sabato è il 24 marzo con la “Caccia all’uovo”. Tutte le letture inizieranno alle 16.00 e sono libere e gratuite, fino alla capienza massima consentita dalla sala. Ma le sorprese non sono finite qui: mercoledì 28 marzo, alle 16.30, la Biblioteca organizzerà un evento straordinario dal titolo “Per Pasqua ci son sorprese”.

La Biblioteca di Varano sarà aperta il lunedì e il martedì dalle 9.00 alle 12.00; il mercoledì e il venerdì dalle 16.00 alle 19.00. Il sabato tutto il giorno, con i seguenti orari: 9.30 – 12.30 e 15.30 – 18.30. Dal 29 marzo al 3 aprile la Biblioteca rimarrà chiusa per le vacanze pasquali.

LasseCoop.net © 2017